Cleanicdent™
Dentifricio con effetto sbiancante
Delicata sui denti, efficace contro le macchie
Cleanicdent™ è un dentifricio che deve il suo effetto sbiancante alla Perlite, la stessa tecnologia presente nella pasta per profilassi professionale leader nel mercato* Kerr Cleanic™. Grazie alla Perlite , un materiale con capacità pulenti che elimina efficacemente macchie, depositi e biofilm dental, questo speciale dentifricio ha un effetto di abrasione variabile, garantendo un efficace potere pulente contro macchie e placca non mineralizzata causate principalmente dal consumo di tabacco, tè, caffè e vino rosso.
- Senza conservanti
- Contiene fluoruro di sodio (1000 ppm di fluoruro)
- RDA 39
- Confezione
- Come funziona:
- Come usarlo:
- Documentazione
-
Maggiori informazioni
Come funziona:
Durante la pulizia dei denti, la pressione esercitata sullo spazzolino riduce progressivamente le dimensioni e la levigatezza delle particelle di Perlite, trasformandole da grana grossa a fine. In questo modo , il loro iniziale potere pulente diventa una raffinata azione lucidante che dona un effetto brillante. Ciò contribuirà a preservare sia lo smalto che la dentina, inibendo lo sviluppo della placca dentale.
Come usarlo:
Si consiglia di utilizzare Cleanicdent per l'igiene dentale personale 3-5 volte a settimana in aggiunta al normale dentifricio.
Spazzolare accuratamente i denti con Cleanicdent per 2-3 minuti, in modo che il potere pulente iniziale della Perlite diventi azione lucidante.