Maxcem Elite™
Cementi definitivi e liner di cavitàCemento Dentale Automordenzante e Autoadesivo Maxcem Elite
Il cemento composito automordenzante e autoadesivo Maxcem Elite™, indicato per restauri indiretti, rappresenta la semplicità perfezionata. Assicura una maggiore forza di adesione e una superiore semplicità d’impiego, offrendo una tecnologia comprovata che non sacrifica le prestazioni: semplice rimozione degli eccessi, nessuna miscelazione manuale e nessuna refrigerazione richiesta.
- Valori di Adesione sulla Dentina Superiori: Maxcem Elite™ impiega lo stesso esclusivo monomero adesivo utilizzato nella famiglia di sistemi adesivi OptiBond di Kerr. La matrice resinosa ottimizzata e il sistema di riempitivi migliorano la bagnabilità assicurando una migliore adesione alla dentina.*
- Rimozione degli Eccessi One-Peel™ per risultati costanti: Le proprietà tissotropiche del Maxcem Elite facilitano il posizionamento del materiale e la rimozione degli eccessi.
- Nessun Cambiamento di Colore per una Migliore Estetica: Il cambiamento di colore del Maxcem Elite è impercettibile se comparato a quello dei sistemi che contengono ammine terziarie. Il cambiamento di colore nel tempo è migliore di quello dei cementi compositi, autoadesivi o adesivi, leader di mercato.*
* Studi indipendenti disponibili su richiesta
Altre caratteristiche
- Semplicità d’uso: Nessuna necessità di refrigerazione, semplice rimozione degli eccessi e nessuna miscelazione manuale necessaria.
- Compatibile con tutti i restauri indiretti: Restauri in anteriori o posteriori in ceramica integrale, restauri in metallo e porcellana fusa a metallo e materiali CAD/CAM.
- Polimerizzazione Duale: Efficace meccanismo di autopolimerizzazione. Si polimerizza completamente in assenza di luce.
Sono disponibili i puntali intraorali e intracanalari per applicare il materiale con una maggiore praticità nelle aree di difficile accesso.
- Confezione
- Immagini cliniche
- La differenza di Maxcem
- Documentazione
-
Maggiori informazioni
Immagini cliniche
Maxcem Elite è un cemento resinoso automordenzante e autoadesivo per restauri indiretti
.
Maxcem Elite è un cemento resinoso automordenzante e autoadesivo per restauri indiretti.
Maxcem Elite è un cemento resinoso automordenzante e autoadesivo per restauri indiretti.
Maxcem Elite è un cemento resinoso automordenzante e autoadesivo per restauri indiretti.
La differenza di Maxcem
Valori di adesione
Valori di Adesione sulla Dentina Superiori.
Maxcem Elite™ impiega lo stesso esclusivo monomero adesivo utilizzato nella famiglia di sistemi adesivi OptiBond di Kerr. La matrice resinosa ottimizzata e il sistema di riempitivi migliorano la bagnabilità assicurando una migliore adesione alla dentina.
Studio condotto per conto terzi dalla Tufts University. Dati su file.
Rimozione degli Eccessi One-Peel™
Rimozione degli Eccessi One-Peel™ per risultati costanti.
Le proprietà tissotropiche del Maxcem Elite facilitano il posizionamento del materiale e la rimozione degli eccessi.
Foto: Dr. Sam Halabo, DMD - Chula Vista, CA
Nessun Cambiamento di Colore
Nessun Cambiamento di Colore per una Migliore Estetica.
Il cambiamento di colore del Maxcem Elite è impercettibile se comparato a quello dei sistemi che contengono ammine terziarie. Il cambiamento di colore nel tempo è migliore di quello dei cementi compositi, autoadesivi o adesivi, leader di mercato.
Dopo invecchiamento per 4 settimane in acqua a 6o°C (~1,5 anni in acqua a 37°C)